Orari Provvisori Istituto

Nella sezione Orari del Menù Principale sono pubblicati gli orari dei singoli plessi dell'Istituto comprensivo di Samugheo

Pubblicazione valutazioni finali

Si informano le famiglie degli alunni della scuola secondaria di I grado
che le valutazioni finali sono pubblicate nel Registro Elettronico della scuola.

Comunicazione

Si comunica che sono state attivate nuove utenze telefoniche, disponibili secondo il seguente orario 10:00-13:00:
Dirigente Scolastico                                              379 1818881
Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi    379 1818867
Segreteria- Servizio gestione alunni                     379 1818892

Rimane attivo il numero telefonico 0783 64076 (segreteria - servizio protocollo). Il servizio è garantito per via telematica tramite la segreteria digitale e l’utilizzo delle mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Didattica a distanza

AVVISO NOTIZIE DIDATTICA A DISTANZA

Si informano i genitori, gli alunni e i docenti che nella sezione “Didattica a distanza” (menu a sinistra) del sito della scuola sono pubblicati  documenti, notizie e materiali di interesse generale relativi alla didattica a distanza.  Si invita a consultare tale sezione con opportuna frequenza fino al perdurare dell’emergenza sanitaria.